Congresso Nazionale

LOCATION
SEDE CONGRESSUALE
CENTRO CONGRESSI FIRENZE FIERA

Piazza Adua, 1, 50123 Firenze FI
Sito web: www.firenzefiera.it/le-nostre-strutture/palazzo-dei-congressi/

CENTRO CONGRESSI FIRENZE FIERA



COME RAGGIUNGERE CENTRO CONGRESSI FIRENZE FIERA
AereoIN AEREO
L’Aeroporto Internazionale di Firenze “Amerigo Vespucci” (codice IATA FLR) dista solo 4 km dal centro di Firenze ed è facilmente raggiungibile con la tramvia, Linea T2 “Vespucci”, che collega l’aeroporto con la stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella in soli 20 minuti. Attraverso i collegamenti con Roma Fiumicino, Milano Malpensa e le principali capitali europee, Firenze è facilmente collegata con il resto del mondo.
In Aeroporto sono presenti anche le principali società di autonoleggio.
TrenoIN TRENO
La stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella si trova a due minuti a piedi dall’ingresso del Quartiere fieristico-congressuale e dalla reception centrale di Firenze Fiera, al piano terreno del Palazzo degli Affari. Le altre due stazioni ferroviarie (Rifredi e Campo di Marte) si trovano a dieci minuti di distanza dalla Stazione centrale di Santa Maria Novella, alla quale sono collegate con treni locali e bus di linea.

AutoIN AUTO
Il collegamento di Firenze con le principali città italiane, grazie alla rete autostradale, facilita l’ingresso nel centro città, dove è situato il quartiere fieristico-congressuale.

Dall’uscita dell’autostrada A1 – Firenze Scandicci puoi raggiungere la Fortezza da Basso e il Palazzo dei Congressi e degli Affari in tramvia, grazie alla Linea T1 Leonardo che collega il parcheggio di Villa Costanza alla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella. Sono due le fermate davanti al nostro quartiere: per il Palazzo dei Congressi e Palazzo degli Affari: VALFONDA – STAZIONE SMN

Clicca qui per ottenere le indicazioni stradali.



© SIMPE - Società Italiana Medici Pediatri • Sede Legale: Via A. De Benedictis, 16/A - 64100 Teramo • C.F. 97764690588