SIMPE

Dettaglio News
How to

ISTITUZIONE SEZIONE REGIONALE SIMPe CALABRIA

15/2/2016


In data 12.02.2016 si è tenuta a Lamezia Terme, la prima riunione degli iscritti SIMPe della Regione Calabria al fine di procedere alla istituzione della Sezione Regionale Calabrese.
Ha presieduto l’assemblea dei Soci il Vice Presidente Nazionale il Dr. Antonio Gurnari, assumendo nel contempo la funzione di “Ufficio di Presidenza”. Preliminarmente il Dott. Gurnari ha tracciato le motivazioni alla base della costituzione della nuova Società scientifica, illustrando gli scopi sociali che la stessa si prefigge, le numerose partnership con Enti, Istituzioni ed altre Società affini, oltre ai servizi ad oggi messi a disposizione.
L’Assemblea è stata quindi invitata, ai sensi dell’art. 23, ad assolvere agli obblighi statutari, ovvero ad eleggere le figure chiamate a ricoprire le cariche del Consiglio Direttivo.
Il Consiglio Direttivo della SIMPe Calabria è risultato così composto:

PRESIDENTE Maria Luisa Pellicanò
VICE PRESIDENTE Antonino Putortì
TESORIERE Angela Gullo
CONSIGLIERE Giuseppe Zampogna
CONSIGLIERE Domenico Capomolla
CONSIGLIERE Cosimo Lanza
COMPONENTE DI DIRITTO Antonio Salvatore Gurnari
COMPONENTE DI DIRITTO Maria Grazia Licastro
SINDACO REVISORE Domenico Rosario Crea
SINDACO REVISORE Silvana Martire
SINDACO REVISORE Elvira Schiavone

La riunione si è conclusa con l’augurio di buon lavoro al nuovo Direttivo Regionale che sarà impegnato ad avviare tutte le azioni utili a perseguire gli obiettivi statutari dell’Associazione.





© SIMPE - Società Italiana Medici Pediatri • Via Properzio, 6 - 00193 Roma • C.F. 97764690588